Matrimoni



L’amore è una sola anima che vive in due corpi.


Aristotele


Scegliere le fedi nuziali è uno dei passi fondamentali del prepararsi al matrimonio.

Questo piccolo anello sarà simbolo dell’amore quotidiano che vi unirà durante il percorso che insieme avete deciso di vivere.
Per questo motivo non è un dettaglio.
Non va sottovalutato.

 

Con immenso piacere, siamo inoltre "Boutique Unoaerre", per quanto concerne l'esperienza nella scelta delle fedi nuziali, in relazione alla preparazione specifica sulle caratteristiche tecniche. Tutto questo è basato sull'importanza nell'aiutare gli sposi al corretto acquisto di un gioiello che sarà indossato tutta la vita.

I tipi di fedi nuziali sono moltissimi, si possono distinguere per diversi materiali, come argento, platino, titanio, nonché l'oro, nelle varie tonalità: giallo, bianco, rosa o rosso o anche bicolori. Per quanto concerne la forma e le rifiniture, ve ne sono di molti tipi e modelli, come la fede classica (bombata, sottile o piatta), la mantovana, la francesina, incrociata per citarne solo alcune.

Quindi, quale è meglio scegliere?


Ognuna si presta a diventare il vostro simbolo d'unione, a prescindere dal colore e dalla forma, ma per valutare quale si adatta meglio alla forma delle vostre mani, sempre partendo dai vostri gusti, è necessario il consiglio di un professionista.

Per questo motivo, saremo felici di aiutarvi a scegliere il meglio in questo difficile passo.


Scrivete i vostri riferimenti nel form seguente e vi contatteremo per un appuntamento, senza impegno.